Logistica d’inverno sul po: informazioni urgenti per le società

È imminente il via dell’edizione dei 40 anni della D’Inverno sul Po, e il Comitato Organizzatore Locale della regata, facente capo alla Società Canottieri Esperia, evidenzia quanto segue dal punto di vista logistico, per agevolare i club in arrivo a Torino. Per quanto concerne le vie limitrofe all’area della regata per il parcheggio dei carrelli, si raccomanda di non transitare da Lungostura Lazio, Curva delle Cento Lire, Corso Don Luigi Sturzo e Via Tommaso Agudio, in quanto a causa di restringimenti di carreggiata, il passaggio dei pulmini con i carrelli portabarche è estremamente difficile. Si raccomanda inoltre a tutti i sodalizi in arrivo da Torino Nord di transitare per Corso Regio Parco.

Riepiloghiamo inoltre di seguito le aree interessate dalla manifestazione e la possibilità per le Società di accedervi:

– Giardini Leone Ginzburg: da venerdì 10 febbraio alle ore 10:00, ingresso da corso Moncalieri;
– Murazzi del Po Gipo Farassino: accessibile da sabato 11 febbraio alle ore 6:00, ingresso da Piazza Vittorio Veneto;
– Viale Virgilio (tratto tra le società canottieri Armida e Cerea): accessibile solo da domenica 12 febbraio alle ore 6:00. Si raccomanda di non accedervi i giorni 10 e 11 febbraio, per non incorrere nel rischio multe.

Relativamente al parcheggio dei pulmini, sono previste le seguenti soluzioni:

– Zona Murazzi: in prossimità del monumento a Garibaldi (Largo Po Cadorna);
– Zona Giardini Ginzburg: in via Gioanetti (strada a senso unico), lato numeri civici dispari.

Inoltre, sempre relativamente al parcheggio dei mezzi, per il parcheggio sotterraneo di Piazza Vittorio sono disponibili dei ticket per riduzione del 15% sul costo del biglietto, disponibili presso la zona del ritiro dei numeri di gara. Si raccomanda, in caso di sfruttamento di questa soluzione, di non utilizzare le corsie Telepass per l’accesso al parcheggio.

Infine, il COL della D’Inverno sul Po sollecita tutte le Società che ancora non lo avessero fatto a compilare il Modulo Società e a trasmetterlo con la massima urgenza agli indirizzi mail info@esperia-torino.it e info@invernosulpo.it, oppure al numero 347-3625465, disponibile anche per il reperimento di ulteriori informazioni.

Ufficio Stampa D’Inverno sul Po #warmupyourwinter